GALA DE L’ART, GRANDE SUCCESSO A MONTECARLO

Gala de L’Art fa il “pieno” nel Principato di Monaco
Consensi oltre le aspettative e presenze importanti all’esposizione di opere moderne e contemporanee ideata dalla Iori Casa d’Aste all’Hotel de Paris a Montecarlo. Già si lavora per l’edizione 2013
Principato di Monaco (MC), giovedì 26 luglio 2012

 

Successo per il Gala de l’Art, appena conclusosi nel Principato di Monaco – Montecarlo, organizzato dalla Iori Casa d’Aste di Piacenza. La tre giorni dedicata alle opere di arte contemporanea ha riscosso consensi a partire dalla partecipazione che è stata alta e di grande livello. Il Gala che si teneva dentro il rinomato Hotel de Paris di Monaco nella Salle Beaumarchais, ha messo in mostra il Made in Italy” dei giorni nostri rappresentato da nomi importanti quali: Silvio Vigliaturo, Pierluigi Morimanno, Mara Cantoni, Cosimo Allera, Stefania Buccio Gonzato, Herman Normoid, Lorena Ulpiani, Pierdomenico Magrie ancora tanti altri.
L’esposizione ha aperto i battenti venerdì 20 luglio 2012 con una presentazione e rinfresco che hanno portato tanti monegaschi a prendere visione delle opere che, con un sistematico lavoro organizzativo, la Iori Casa d’Aste ha presentato in questa esperienza internazionale. Presenti oltre a autorità monegasche, anche molti rappresentanti del tessuto imprenditoriale locale e V.I.P. che non hanno fatto mancare il proprio apprezzamento ed interesse alle opere esposte.
La tre giorni è stata caratterizzata dall’attesa per la premiazione, in particolare, nella giornata di sabato 21 dopo un’intensa attività di pubblica relazione. L’eccellente risultato non è tardato ad arrivare domenica 22 quando, ad uno ad uno, tutti gli artisti che esponevano hanno preso parte al Gala de L’Art. Sotto la direzione di Stefano Iori, si è riunita la giuria che ha premiato tutti gli artisti con diversi riconoscimenti, frutto dei partner che hanno partecipato quali: Hotel de ParisArtsLifeArsValueCiaccio BrokerBillionaire e Cipriani prestigiose attività del noto Flavio Briatore presenti a Monaco.